Aspettando il Natale
Come annunciato nei giorni scorsi, Mammapoppins ha deciso di indire un Christmas Swap Party perché quando ci metti il cuore, le barriere virtuali si abbattono e nuove amicizie possono nascere. Con questo spirito nasce l’idea del #PoppinsChristmasSwap.
Ma di cosa si tratta esattamente?
Natale è un periodo magico e ci piace l’idea di condividerlo anche con le amiche virtuali. Lo swap è uno scambio e in questo caso uno scambio di regali di Natale.
Lo scambio dei regali è un gesto semplicissimo, ma rende l’atmosfera natalizia coinvolgente e meravigliosa.
RICEVERE UN REGALO FA BENE! FARE UN REGALO FA ALTRETTANTO BENE!
Ad ogni partecipante verrà assegnata una “Swapper” a cui fare un regalo, di conseguenza ognuna di noi farà un regalo ma ne riceverà uno in cambio a sorpresa.
Abbiamo pensato di non fissare un budget, proprio perchè pensiamo che non importi il valore commerciale, quanto il fatto di farlo con il cuore: può essere un oggetto acquistato (di valore anche molto piccolo) come una creazione handmade, ma anche un’illustrazione… insomma sarà speciale perché l’avrete scelto pensando proprio alla vostra Swapper segreta.
Partecipare è veramente facile, basterà mandare una mail a info@mammapoppins.it (oggetto della mail “Poppins’Christmas Swap Party”) con i seguenti dati:
– nome del vostro profilo Instagram (giusto per permettere alla vs swapper corrispondente di “studiare i vostri gusti” qualora il vostro profilo sia pubblico e non privato)
– dichiarare di essere maggiorenni
– indirizzo mail (per permettere a noi di comunicarvi il nome della persona alla quale dovrete fare il regalo e l’indirizzo a cui spedirlo) e
– indirizzo di spedizione al quale volete ricevere il regalo.
Per le iscrizioni avete tempo fino alle 23:59 di venerdì 11 novembre dopodiché noi procederemo con l’estrazione dei nomi e ve ne daremo notizia.
Il pacchetto dovrà essere spedito entro il 15 dicembre…perchè immaginiamo che i postini in quel periodo avranno un bel da fare e non vorremmo correre il rischio che qualche poppins rimanga a mani vuote.
Potete anche scaricare gratuitamente una simpatica card (potete scegliere tra primo e secondo modello) da utilizzare per scrivere il vostro augurio così che la vostra “swapper” riconosca subito il pacchetto.
Ricordatevi solo di mantenere il segreto fino a che la vostra swapper non avrà ricevuto il vostro regalo e lo avrà aperto. Potrete decidere di aprire i regali non appena ricevuti oppure di farlo sotto l’albero la mattina di Natale.
Sarà carino vedere tutti i vostri regali taggati con l’hastag #PoppinsChristmasSwap per ricordarci insieme di questo speciale evento.
Ed ora…Volete swappare con noi? Basta metterci il cuore!
Carmen & Valentina