Ho due figli maschi, Gioele e Giacomo e per quanto abbiano caratteri molto diversi, i loro giochi prevedono sempre le ginocchia per terra. Poco importa che siano attività all’aperto o al chiuso, il risultato non cambia.
Questo significa solo una cosa: pantaloni consumati e bucati nel giro di pochissimo tempo.
Vi assicuro che le ho provate davvero tutte, dalle toppe sulle ginocchia cucite, incollate, ai “gentili” avvertimenti, ma del resto, sono bambini e non posso certo privarli dei loro giochi.
Compro quindi pantaloni come baghette di pane per cena. La frequenza è la stessa. Certo il rischio di svenarsi economicamente è dietro l’angolo no?
A questa “problematica”, immagino condivisa da molti, si aggiunge la mia passione per la moda perché nonostante siano maschi, voglio vederli vestiti bene.
Dico “nonostante siano maschi” perché nella maggior parte dei negozi sembra che la moda sia focalizzata solo sulle femminucce e per gli sfortunati maschietti la scelta si riduce incredibilmente.
Ora, parliamoci chiaro, quando dico che amo vederli “vestiti bene”, non intendo certo che siano eleganti da matrimonio, ma che siano vestiti in modo stiloso senza rinunciare alla comodità.
Ho risolto entrambi i problemi grazie ad un brand tutto italiano che quasi certamente conoscete perché è molto famoso: Terranova.
E’ presente in tutta Italia e in 40 paesi nel mondo con oltre 400 negozi. I loro vestiti hanno innanzitutto prezzi decisamente accessibili e dallo stile moderno!
Offre prodotti giovani e accessibili, di tendenza e curati nei dettagli e con un’ampia proposta di colori che abbraccia tre stili fondamentali: easy-glam, urban e sportswear.
Attenzione, ho scoperto inoltre che sia in negozio che on line, Terranova propone sempre delle promozioni speciali per lo shopping dei bambini, ovviamente non me le lascio scappare e in questo modo vivo molto più spensierata i giochi rocamboleschi dei miei figli.
Date uno sguardo al loro sito o visitate lo store più vicino, scoprirete quanto questo brand calzi a pennello sulle necessità di noi genitori.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Magne
Post in collaborazione con Terranova